Cellulare guasto? Ecco come comportarsi con l’assistenza cellulari
Capita a tutti almeno una volta nella vita di aver bisogno di un centro assistenza cellulari a causa di un guasto al proprio dispositivo.
Mettiamo il caso dell’Iphone 5S: da poco annunciato già tanto osannato. Dispositivo delicatissimo, per qualunque problema che riscontreremmo non esiteremmo a rivolgerci ad un centro assistenza cellulari. Anche per questo melafonino, tantissime novità:un chip con architettura a 64 bit, un sensore di identità a impronte digitali, una fotocamera migliore e più veloce, un sistema operativo realizzato appositamente per i 64 bit. Ancora una volta la casa di Cupertino si spinge oltre, verso i confini dell’innovazione superandoli. Novità non solo per la parte software ed hardware ma anche e soprattutto per il design: guscio in alluminio, massima precisione fino al singolo micron, eleganza in lucentezza grazie a metallo e vetro. Tasto home con cristallo di zaffiro, fotocamera iSight protetta con un altro zaffiro. Design modellato nei minimi particolari che si supera rispetto ai modelli precedenti.
La vera chicca è la possibilità delle tre eleganti versioni: oro, argento e grigio siderale. Dopo una serie di studi ed indagini volte a sperimentare un metodo sostitutivo del blocco iniziale necessario da immettere per usare il nostro iPhone, casa Apple ha provato ad utilizzare il riconoscimento attraverso impronte digitali. E’ così nasce Touch Id, che ci permette grazie ad un sensore di identità ad impronte digitali, di sbloccare il melafonino, premendo il tasto Home. Riconosciuta la nostra impronta, il sensore sbloccherà il telefono. Operazione che non avverrà se ad usare il nostro iPhone sarà qualcun altro. Ancora più sicurezza nell’utilizzo del telefono, stavolta con un solo gesto, anzi con un solo tocco. Stessa azione utile per autorizzare gli acquisti su iTunes Store, Apple Store, iBooks Store, senza necessità di inserire la password o codice blocco.
Cellulare guasto? Ecco come comportarsi con l’assistenza cellulari https://t.co/goNR3waOW2 #tecnologia