Regione Lazio, Sabatini (NCD) Bilancio dalla Pisana 800mila euro

Bilancio. Sabatini (NCD) “dalla Pisana in arrivo 800.000 euro per asili nido e patrimonio storico – artistico Continua il lavoro dell’opposizione per garantire un bilancio equo, che tenga realmente in considerazione le istanze delle fasce più in difficoltà”.

La notte scorsa, in commissione, è stato approvato un mio emendamento al bilancio dove vengono previsti 400mila euro per i nostri asili nido. Si tratta di una misura concreta per la conciliazione dei tempi lavoro-famiglia, a favore dell’infanzia (0-3 anni).

Questo  si aggiunge agli emendamenti che ho presentato alla legge di Stabilità, approvati sempre in commissione, per l’abbassamento degli importi dovuti – dalle persone giuridiche (da 3mila a 1500euro), dalle organizzazioni non lucrative ( da 3000 a 1000euro) e anche dalle persone fisiche in condizioni di grave disagio economico (da 500 a 200 euro) – per accedere alla rateizzazione dei debiti tributari nei confronti della Regione Lazio.  

In un momento di grave crisi economica, è necessario porre in essere misure decise e chiare per tutelare famiglie, associazioni di volontariato e il tessuto produttivo della nostra regione.

Quindi, continuerà il nostro lavoro per rispondere sempre al meglio alle istanze delle categorie più deboli: non permetteremo – ribadisco – che il bilancio della Giunta Zingaretti ricada su di loro”

 Lo dichiara il consigliere della Regione Lazio di Nuovo Centrodestra Daniele Sabatini.

“Inoltre – prosegue – sempre questa notte durante i lavori della Commissione Bilancio, sono stati approvati due miei emendamenti per un totale di 400.000 euro per la valorizzazione dei beni e delle attività culturali: si tratta di un intervento importante sia per la tutela e per il rilancio del nostro patrimonio archeologico, artistico e architettonico, sia per le relative ricadute positive in termini turistici ed economici”.

Sheyla Bobba

Classe 1978. Un giorno ha pensato che SenzaBarcode era il nome giusto per definirsi, poi ha fondato il sito. Qualche tempo dopo voleva una voce, e ha fondato la WebRadio. Antipatica per vocazione. Innamorata di suo marito. Uno dei complimenti che preferisce è "sei tutta tuo padre". www.senzabarcode.it - www.associazione.senzabarcode.it - www.webradio.senzabarcode.it

Cosa ne pensi?

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Condividi, non copiare!
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: