Buon Natale da tutto lo staff di Senzabarcode

Dopo un anno così intenso, dopo 1889 articoli pubblicati, tanti attenti collaboratori e tanta pazienza, perché l’informazione libera ripaga sempre, ma ci vuole tempo, Senzabarcode augura a tutti i suoi lettori un buon Natale e un bellissimo anno nuovo.

[youtube]https://youtu.be/XPm3CWvDmvc[/youtube]

La più classica delle canzoni, il più pacifista degli uomini, John Lennon, per augurare ad ogni lettore di Senzabarcode buon Natale. Che questo periodo dell’anno possa riempire i nostri cuori di serenità, di amore, di pace, di attenzione verso tutto ciò che ci circonda.

Noi ci proviamo tutti i giorni, esprimendo liberamente il nostro pensiero, accogliendo ogni vostro commento, ogni critica e ogni apprezzamento, ma sempre senza un’etichetta, senza un padrone che limiti le nostre e le vostre opinioni, provando, ogni giorno dell’anno, a regalarvi Informazione, quella vera e non gestita. Siete voi lettori la nostra forza, il nostro motore, e non abbiamo alcuna intenzione di modificare questo principio. Ci tenevamo tanto ad augurarvi Buon Natale prima di chiudere per un po’.

Il sito, infatti, andrà in vacanza, approfittiamo di queste festività natalizie per mettere in atto tante novità, perché siamo cresciuti, in tutti i sensi, e abbiamo bisogno di spazi nuovi e di nuovi strumenti.

Speriamo che sentiate la nostra mancanza e che anche voi, come noi, non vediate l’ora di poter leggere i nuovi articoli sull’ambiente, sull’arte e la cultura, sul benessere. Ci auguriamo che vi manchino le “chicche dai nostri blogger”, la cronaca vista da noi, gli articoli sulla politica e sulla famiglia e il diritto.

Ci rivedremo presto, a gennaio, con tante novità, tanta voglia di ripartire e tanta tanta energia!

Che il vostro Natale, ed il vostro nuovo anno siano Senzabarcode!

Tanti Auguri di Buon Natale e felice anno nuovo da tutto lo Staff!

Marika Massara

Nata e cresciuta in provincia di Milano, emigrata in Calabria, adottata da Roma, non posso che definirmi italiana. Amo la mia Calabria, il mare d'inverno e il Rock. Da sempre attenta alla politica (più che ai politici), non posso che definirmi assolutamente di sinistra. Segni particolari: Milanista sfegatata.

Cosa ne pensi?

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: