Società Regionali Lazio  i comunicati e le dichiarazioni del gruppo PdL, richiesta dimissioni Assessore Fabiani congiunta; opposizione unita. SenzaBarcode riporta i comunicati di tutti i gruppi consiliari che hanno deciso di condividere con noi le loro comunicazioni.

regione

 Regione, Abbruzzese  “Zingaretti, opposizione chiede confronto. altro che poltrone”

«Zingaretti, così come qualche altro improvvido esponente del Pd, dovrebbe avere l’onestà intellettuale di ammettere che presentare una proposta di legge di riordino delle società regionali così come è stata portata in Aula, è un tentativo di scavalcare il consiglio regionale, di svuotarlo di competenze conferendo alla giunta l’opportunità di poter prendere ogni decisione in assoluta autonomia. Noi chiediamo confronto e dialogo. Zingaretti invece ripropone il passato spacciandolo per nuovo. Chi è che sarebbe attaccato alle poltrone?»

Società Regionali, opposizioni “Fabiani si dimetta”

“L’assessore Fabiani calpesta il consiglio regionale e la sovranità popolare che esso direttamente rappresenta. Iniziamo a ridurre le poltrone: l’assessore si dimetta”

Lo dichiarano in una nota  i Gruppi di Opposizione alla Regione Lazio: M5s,

Pdl, Nuovo Centrodestra, Gruppo Misto, La Destra-Verso Alleanza Nazionale, Lista Storace, Fratelli d’Italia, Lista Bongiorno-Udc

By Sheyla Bobba

Sheyla Bobba - Direttore Classe 1978, coltiva fin da bambina una profonda passione per la comunicazione e l’informazione. A meno di dieci anni chiede in regalo una macchina da scrivere: il primo passo verso un sogno che non l’ha mai abbandonata. A 17 anni, l’incontro con i militanti del Partito Radicale impegnati nella raccolta firme per l’abolizione dell’Ordine dei Giornalisti segna un punto di svolta: sceglie consapevolmente di dedicarsi all’informazione senza tesserino, guidata da un’idea di libertà e indipendenza. Nel tempo costruisce una solida esperienza nel mondo digitale, collaborando a diversi progetti online e approfondendo le dinamiche della comunicazione sul web. Dopo anni di attività sul campo, nel 2012 dà vita al magazine online SenzaBarcode.it. Dal 2019 affianca al portale anche WebRadio SenzaBarcode, ampliando le possibilità espressive del progetto. Con SBS Edizioni & Promozione cura la comunicazione editoriale e la valorizzazione di autori emergenti, affiancando le attività redazionali a quelle promozionali. Si definisce antipatica per vocazione. Innamorata di suo marito. Uno dei complimenti che preferisce è “sei tutta tuo padre”.

Cosa ne pensi?

error: Condividi, non copiare!