Dichiarazione del consigliere Pdl alla regione Lazio Giuseppe Simeone a proposito della manifestazione di domani 27: Simeone:  decadenza Berlusconi, i cittadini di Latina e provincia domani a Roma per dare voce alla democrazia

PDL

L’intervento del consigliere regionale di Forza Italia, Giuseppe Simeone, è a sostegno della manifestazione che si svolgerà domani a Roma

“I cittadini di Latina e della provincia domani saranno a Roma per manifestare sotto Palazzo Grazioli per dare voce a quella democrazia che si tenta, con la decadenza Berlusconi, di cancellare. Abbiamo scelto di partecipare in tantissimi perché abbiamo a cuore il futuro del  ostro Paese e non, come vorrebbe qualcuno, per difendere la posizione del singolo.

Perché in gioco non è, e sarebbe già importante, il futuro di Silvio Berlusconi ma il domani delle nostre libertà. Esiste un tentativo esplicito di negare agli avversari politici addirittura l’agibilità a rappresentare il loro popolo. Sono in gioco i principi stessi del vivere civile e della democrazia d’occidente. Qualcuno sta mettendo in campo un nuovo modello tecnocratico totalitario, quel modello che nel ’93 abbiamo sconfitto insieme con la discesa in campo di Silvio Berlusconi. E che ora, dopo venti anni, torna a strangolare la libertà”

By Sheyla Bobba

Sheyla Bobba - Direttore Classe 1978, coltiva fin da bambina una profonda passione per la comunicazione e l’informazione. A meno di dieci anni chiede in regalo una macchina da scrivere: il primo passo verso un sogno che non l’ha mai abbandonata. A 17 anni, l’incontro con i militanti del Partito Radicale impegnati nella raccolta firme per l’abolizione dell’Ordine dei Giornalisti segna un punto di svolta: sceglie consapevolmente di dedicarsi all’informazione senza tesserino, guidata da un’idea di libertà e indipendenza. Nel tempo costruisce una solida esperienza nel mondo digitale, collaborando a diversi progetti online e approfondendo le dinamiche della comunicazione sul web. Dopo anni di attività sul campo, nel 2012 dà vita al magazine online SenzaBarcode.it. Dal 2019 affianca al portale anche WebRadio SenzaBarcode, ampliando le possibilità espressive del progetto. Con SBS Edizioni & Promozione cura la comunicazione editoriale e la valorizzazione di autori emergenti, affiancando le attività redazionali a quelle promozionali. Si definisce antipatica per vocazione. Innamorata di suo marito. Uno dei complimenti che preferisce è “sei tutta tuo padre”.

Cosa ne pensi?

error: Condividi, non copiare!