Cronaca

Giornata Mondiale contro la violenza sulle Donne. ASP

La Giornata Mondiale contro la violenza sulle Donne sarà il prossimo 25 novembre, adesione da parte dell’ASP – ’Azienda Sanitaria di Potenza  – con il flash mod L’Amore è un’altra cosa

VIOLENZA ASP

L’Azienda Sanitaria di Potenza aderisce alla Giornata Mondiale contro la violenza sulle Donne attraverso le attività dei Consultori Familiari e del Dipartimento Salute mentale. I Consultori Familiari dell’area nord di Venosa, pur offrendo attività aperte alle donne su diversi temi giornalmente per l’occasione hanno organizzato a Pescopagano il 25 novembre 2013 in collaborazione con il “Circolo sociale femminile “Sibilla” di Pescopagno alle ore 18.00 flash mob “ L’Amore è un’altra cosa”e alle ore 19,30 incontro sul tema “Femminicidio”; il 26 novembre 2013 in collaborazione con l’Istituto d’Istruzione Superiore “E.Fermi” di Pescopagano alle ore 11,30 incontro con gli alunni e docenti sul tema “Femminicidio”.

I Consultori Familiari di Potenza, Villa d’Agri e Lagonegro mantengono le attività dedicate alle donne. Il Dipartimento di Salute Mentale ha attivati i Centri di Tutela della salute mentale della Donna presso il Centro Salute mentale di Lauria il lunedì dalle 8.30 alle 13.00, Centro Salute mentale di Chiaromonte il mercoledì dalle 8.30 alle 13.00, Centro salute mentale di Potenza il giovedì dalle 14.00 alle 19.00, Centro salute mentale di Venosa (psichiatria territoriale) il lunedì dalle 9.00 alle 14.00. i riferimenti telefonici si possono trovare sul sito dell’ASP .

Sheyla Bobba

Classe 1978. Appassionata di comunicazione e informazione fin da bambina. Non ha ancora 10 anni quando chiede una macchina da scrivere come regalo per il sogno di fare la giornalista. A 17 anni incontra un banchetto del Partito Radicale con militanti impegnati nella raccolta firme per l’abolizione dell’Ordine dei Giornalisti e decide che avrebbe fatto comunicazione e informazione, ma senza tesserino. Diventa Blogger e, dopo un po’ d’inchiostro e font, prende vita il magazine online SenzaBarcode.it Qualche tempo dopo voleva una voce e ha creato l’omonima WebRadio. Con SBS Comunicazione e SBS edizioni si occupa di promozione editoriale e pubblicazione. Antipatica per vocazione. Innamorata di suo marito. Uno dei complimenti che preferisce è “sei tutta tuo padre”.

Cosa ne pensi?

error: Condividi, non copiare!
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: