Cronaca

Eutanasia: invito per la consegna delle 50.000 firme in Parlamento

Associazione Luca Coscioni: Venerdì 13 settembre depositeremo al Parlamento italiano la proposta di legge di iniziativa popolare per l’eutanasia legale, sottoscritta da oltre 50.000 cittadini italiani (avremo la cifra esatta quando tutte le firme saranno rientrate in sede).

Associazione Luca Coscioni.Poste Italiane condanna per discriminazione

E’ un primo passo, importantissimo, al quale dovrà seguire la mobilitazione affinché la legge non resti sepolta nei cassetti del Parlamento.

Ecco gli appuntamenti:

partiremo con gli scatoloni delle firme alle ore 10 dalla sede del Partito radicale, in via di Torre Argentina 76, a Roma. In fila indiana marceremo fino a Piazza Monte Citorio;

dalle 10.30 in Piazza Monte Citorio si terrà una manifestazione pubblica, dove interverranno i protagonisti e i sostenitori della raccolta firme per l’Eutanasia legale, insieme ai co-promotori (Exit Italia, Uaar, Radicali italiani e gli altri).

Facci sapere se potrai essere dei nostri!

Se non potrai raggiungerci, ti chiediamo comunque di contribuire per il prossimo obiettivo della campagna: ottenere che il Parlamento si esprima! Il prossimo appuntamento sarà quello del Congresso dell’Associazione Luca Coscioni, il 27-28-29 settembre a Orvieto .

Grazie a te e a tutti quelli che hanno reso possibile questo primo risultato!

 

Sheyla Bobba

Classe 1978. Appassionata di comunicazione e informazione fin da bambina. Non ha ancora 10 anni quando chiede una macchina da scrivere come regalo per il sogno di fare la giornalista. A 17 anni incontra un banchetto del Partito Radicale con militanti impegnati nella raccolta firme per l’abolizione dell’Ordine dei Giornalisti e decide che avrebbe fatto comunicazione e informazione, ma senza tesserino. Diventa Blogger e, dopo un po’ d’inchiostro e font, prende vita il magazine online SenzaBarcode.it Qualche tempo dopo voleva una voce e ha creato l’omonima WebRadio. Con SBS Edizioni & Promozione si occupa di promozione editoriale e pubblicazione. Antipatica per vocazione. Innamorata di suo marito. Uno dei complimenti che preferisce è “sei tutta tuo padre”.

Cosa ne pensi?

error: Condividi, non copiare!