Questo pomeriggio, sono stata contattata dalla produzione Magnolia; cercando “storie ed informazioni” sui figli adottivi, su persone che ricercano le proprie origini e discendenze, hanno trovato noi.

genitori e figli

Presto incontrerò la produzione e sottoporrò loro tutte le vostre storie, tutte quelle che vorrete farmi pervenire ancora. Tutte quelle che se la sentiranno di provare anche “questa carta” per sapere, per capire, per provare ad avere una risposta …

Vi avevo promesso che mi sarei data da fare! Non è “solo” questo che intendevo, anzi! questo è quel in più che male non fa!

 I contatti a livello politico non sono affatto facili, specialmente se si trattano temi di questo tipo, ma insieme possiamo provarci, possiamo tentare… Allora forza, restiamo ancora uniti! Di seguito il messaggio della produzione Magnolia, posso farvi da tramite e continuare a pubblicare le vostre storie! scrivetemi a sheylabobba@www.senzabarcode.it!

La società di produzione Magnolia sta lavorando alla realizzazione di un nuovo programma televisivo che andrà in onda in prima serata a partire da gennaio. Obbiettivo della trasmissione è di aiutare figli, genitori e fratelli a ritrovare i propri cari. Se da molti anni siete alla ricerca di un parente contattate la nostra redazione e raccontateci la vostra storia. Telefono 0636775524 oppure 0636775554

 

By Sheyla Bobba

Sheyla Bobba - Direttore Classe 1978, coltiva fin da bambina una profonda passione per la comunicazione e l’informazione. A meno di dieci anni chiede in regalo una macchina da scrivere: il primo passo verso un sogno che non l’ha mai abbandonata. A 17 anni, l’incontro con i militanti del Partito Radicale impegnati nella raccolta firme per l’abolizione dell’Ordine dei Giornalisti segna un punto di svolta: sceglie consapevolmente di dedicarsi all’informazione senza tesserino, guidata da un’idea di libertà e indipendenza. Nel tempo costruisce una solida esperienza nel mondo digitale, collaborando a diversi progetti online e approfondendo le dinamiche della comunicazione sul web. Dopo anni di attività sul campo, nel 2012 dà vita al magazine online SenzaBarcode.it. Dal 2019 affianca al portale anche WebRadio SenzaBarcode, ampliando le possibilità espressive del progetto. Con SBS Edizioni & Promozione cura la comunicazione editoriale e la valorizzazione di autori emergenti, affiancando le attività redazionali a quelle promozionali. Si definisce antipatica per vocazione. Innamorata di suo marito. Uno dei complimenti che preferisce è “sei tutta tuo padre”.

2 thoughts on “Figli adottivi. SenzaBarcode ancora in prima fila. Programma TV”
  1. Anna Bianchini. La mia ricerca delle origini biologiche, e’ un punto fermo della mia vita…

  2. Anna Bianchini. La mia ricerca delle origini biologiche, e’ un punto fermo della mia vita…

Cosa ne pensi?

error: Condividi, non copiare!