Il percorso spirituale di Franziska Kempkens in 22 11 13

Un percorso spirituale raccontato attraverso i versi, le poesie come tasselli di una storia, quella dell’autrice Franziska Kempkens: la raccolta di poesie edita attraverso il sito YouCanPrint, “22 11 33” racchiude nel titolo il significato, racchiuso nelle poesie. Un percorso nato per caso, attraverso l’inaspettata dalla voglia di possedere un mazzo di Tarocchi, che ha cambiato per sempre la vita dell’autrice.

Anteprima_Copertina  Dall’aprile 2009, in una tiepida giornata di primavera ha intrapreso questo suo viaggio, un percorso: la sua crescita spirituale. Un incontro inaspettato, una persona speciale è riuscita a cambiare radicalmente la sua visione materialista del mondo. Attraverso i versi, Franziska Kempkens ci racconta come sia stata importante per lei Sophia, la sua guida spirituale, una sorella, una compagna a cui chiedere aiuto e consiglio quando le domande diventano troppe e i dubbi offuscano la realtà. Attraverso alcuni splendidi disegni che ci rendono partecipi della sua storia, attraverso le emozioni che trasmetto la comprendiamo, non più come lettori ma protagonisti.

Una scrittura fresca, nuova, versi che ci raccontano una vita, il cambiamento dello sguardo dell’autrice nel suo modo di guardare il Mondo. Il suo percorso viene così frammentato: ogni poesia è un passo verso la conoscenza. Ci parla dei bambini indaco, dell’importanza della musica, di come non siamo soli in questo universo. La Natura che vive e vibra attraverso dei cristalli l’avvicinerà a un mondo a lei sconosciuto, capirà come gli Spiriti vivono in mezzo a noi, da sempre. Attraverso la sua poesia, semplice e chiara, racconta il suo viaggio. Verità e Chiesa sono le protagoniste di alcune sue poesie, domande a cui lei cerca risposte.

Nei ringraziamenti rivela le molte guide che da sempre l’hanno accompagnata, svelandoci il nome di Lorena, l’autrice dei disegni che hanno rappresentato moltissime poesie della raccolta e che accompagnano il lettore fino alla fine.

Cosa ne pensi?

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: