Comunali Roma.SenzaBarcode intervista Gianguido Saletnich Forza Nuova
Comunali Roma 2013, 19 candidati. Roma cerca un sindaco e SenzaBarcode vuole sapere da loro cosa possono fare per farci vivere meglio. Gianguido Saletnich è candidato con Forza Nuova.
Il mio programma per Roma
RICOSTRUIRE ROMA DALLA A ALLA Z
Premessa: su Roma si potrebbe scrivere un’enciclopedia di problemi, malanni, scandali ed altro, ma da qualche parte dovevo pur cominciare…
C Casa: da almeno 15 anni il problema casa è stato mal gestito e sfruttato a destra e a sinistra come tema di propaganda, per costruire clientele, per garantire profitti. Il tema casa, connesso al tema speculazione edilizia è IL tema fondamentale. Per motivi economici, politici, sociali, culturali e va affrontato sotto tutti questi aspetti. F Famiglia maternità e infanzia devono rappresentare le priorità al centro della politica sociale del Comune,mai più bimbi gettati nei cassonetti, mai più aborti a causa di precari esituazioni socio economiche. Il Comune deve garantire il pieno e consapevole diritto alla maternità. Deve incentivare e tutelare la famiglia naturale contro tutte le aberrazioni della modernità. I bambini devono essere gli unici privilegiati! Z Zozzoni: quelli che su Roma e sul popolo di Roma ci mangiano e ci speculano da anni. Quelli che danno mazzette a destra e manca per avere appalti, quelli che affittano i palazzi del centro a milioni di euro, quelli che sfruttano l’inadeguatezza degli amministratori capitolini nella gestione dei rifiuti, quelli che controllano stampa, radio e tv locali. Insomma tutti quegli zozzoni che Roma deve cacciare e che FN caccerà dalle stanze del potere, senza compromessi, senza tentennamenti.
Lo slogan di Gianguido Saletnich: Forza Nuova; Ricostruire Roma dalla A alla Z
Le domande a Gianguido Saletnich:
1. Casa
2. Famiglia
3. Zozzoni
E per tutti la stessa domanda:
E’ il 28 maggio e, senza ballottaggio, Gianguido Saletnich, ha conquistato la fascia tricolore. Si accomoda al balconcino dell’ufficio del sindaco a Palazzo Senatorio, si rimpie gli occhi dello splendido panorama sui fori imperiali e pensa che…
Maggio 2013, Hotel Bolivar, via della Cordonata 6, Roma
Devi accedere per postare un commento.