logo italia reale angelo novellinoComunali Roma 2013, 19 candidati. Roma cerca un sindaco e SenzaBarcode vuole sapere da loro cosa possono fare per farci vivere meglio. Angelo Novellino è candidato con Italia Reale

Il Programma della Lista di “Italia Reale” e del Suo Candidato Sindaco puo Essere Riassunto con Una Semplice Espressione: Una vera e propria della Restaurazione Morale! Italia Reale intende infatti Ricostruire il Potere di Impulso dell’Autorità Comunale nell’individuare i Settori di Intervento dell’azione Amministrativa, senza Attendere il Che le Comunità di base di li debbano Necessariamente reclamare.

La Concezione monarchica delle Istituzioni prevede il Che lo Stato non Debba Essere considerato Frutto di ONU Contratto Sociale o La Fonte di Valori etici, Bensi, Semplicemente, la naturale prosecuzione delle Famiglie, delle comunita locali e di Lavoro, riconoscendo la legittima Autorità “in alto” , una Garanzia delle Più Ampie libertà “in basso”. Cioè, esattamente il contrario di Quanto avviene Oggi, ove Tutti comandano e Nessuno, poi, via e Responsabile. Insomma, occorre restaurare l’autorevolezza delle Istituzioni.

 

Lo slogan di Angelo Novellino: Italia Reale, Per i romani, valori forti contro poteri forti. Una vera e propria restaurazione morale

Le domande ad Angelo Novellino:

  1. Riorganizzazione comunale
  2. Assessorato agli esclusi
  3. Divorzio Breve

E per tutti la stessa domanda:

E’ il 28 maggio e, senza ballottaggio, Angelo Novellino, ha conquistato la fascia tricolore. Si accomoda al balconcino dell’ufficio del sindaco a Palazzo Senatorio, si riempie gli occhi dello splendido panorama sui fori imperiali e pensa che…

Maggio 2013, Hotel Bolivar, via della Cordonata 6, Roma

Sheyla Bobba per SenzaBarcode intervista Angelo Novellino, candidato per Italia Reale
[youtube width=”600″ height=”344″]https://youtu.be/IV5B6h9yDrw[/youtube]

By Sheyla Bobba

Sheyla Bobba - Direttore Classe 1978, coltiva fin da bambina una profonda passione per la comunicazione e l’informazione. A meno di dieci anni chiede in regalo una macchina da scrivere: il primo passo verso un sogno che non l’ha mai abbandonata. A 17 anni, l’incontro con i militanti del Partito Radicale impegnati nella raccolta firme per l’abolizione dell’Ordine dei Giornalisti segna un punto di svolta: sceglie consapevolmente di dedicarsi all’informazione senza tesserino, guidata da un’idea di libertà e indipendenza. Nel tempo costruisce una solida esperienza nel mondo digitale, collaborando a diversi progetti online e approfondendo le dinamiche della comunicazione sul web. Dopo anni di attività sul campo, nel 2012 dà vita al magazine online SenzaBarcode.it. Dal 2019 affianca al portale anche WebRadio SenzaBarcode, ampliando le possibilità espressive del progetto. Con SBS Edizioni & Promozione cura la comunicazione editoriale e la valorizzazione di autori emergenti, affiancando le attività redazionali a quelle promozionali. Si definisce antipatica per vocazione. Innamorata di suo marito. Uno dei complimenti che preferisce è “sei tutta tuo padre”.

Cosa ne pensi?

error: Condividi, non copiare!