Comunali Roma.SenzaBarcode intervista Alessandro Bianchi Progetto Roma
Comunali Roma 2013, 19 candidati Roma cerca un sindaco e SenzaBarcode vuole sapere da loro cosa possono fare per farci vivere meglio. Alessandro Bianchi è candidato con Progetto Roma.
Mi candido perché Roma si sta spegnendo! E’ soffocata dal traffico, dal rumore e dall’inquinamento. E’ aggredita dalla speculazione edilizia e sfregiata dall’abusivismo. E’ impotente di fronte al problema dei rifiuti. E’ preda della corruzione, del clientelismo e delle corporazioni. E’ priva di idee per valorizzare le sue straordinarie risorse. Roma non merita questo trattamento e, quindi, dobbiamo reagire superando il disimpegno, la rassegnazione e l’astensionismo, e restituendo dignità alla politica, in quanto arte di governare la città e non pratica di potere. Per questo ho avanzato la mia candidatura a Sindaco di Roma, con l’obiettivo di farla diventare una città bella, efficiente, equa, sicura e sostenibile.
Lo slogan di Alessandro Bianchi: Progetto Roma, bella, efficenti, sicura, equa e sostenibile
Le domande ad Alessandro Bianchi
1. Donne e protezione
2. Sostegno famiglie disagiate
E per tutti la stessa domanda:
E’ il 28 maggio e, senza ballottaggio, Alessandro Bianchi, ha conquistato la fascia tricolore. Si accomoda al balconcino dell’ufficio del sindaco a Palazzo Senatorio, si rimpie gli occhi dello splendido panorama sui fori imperiali e pensa che…
Maggio 2013, Hotel Bolivar, via della Cordonata 6, Roma
[youtube width=”600″ height=”344″]https://youtu.be/1u276_GrLcw[/youtube]
Devi accedere per postare un commento.