Cronaca

Appello della figlia adottiva Sonia Randazzo

Sonia RandazzoMi chiamo Sonia Randazzo, sono nata a Canicattì (AG) il giorno 16/06/1991, ho il desiderio di ritrovare le mie sorelle.

Siamo state tutte adottate, da famiglie diverse.

Io ho dei documenti del tribunale di Catania anno 1997, nel quale c’è scritto che Mariangela è nata a Canicattì il 09/08/1989 e Matilde è nata a Canicattì il 20/05/1990, so che sono state in orfanotrofio per poi essere adottate, per cui penso abbiano cambiato il congome.

Non so loro cosa sanno di tutta la famiglia, ma io so molto e vorrei avere un confronto, vorrei poterle conoscere.

Se nel caso qualcuno si identificasse in uno di questi due nomi e nelle date d nascita, non esiti a scrivermi, io non voglio sconvolgere la Vita di nessuno, vorrei solo sapere come stanno….

Vi sto cercando da molto ma posso fare ben poco non avendo compiuto i 25 anni,

sono stata affidata ad una famiglia nella provincia di Monza & Brianza quando avevo 2 anni e sei mesi.

Spero di trovarvi prima o poi…

Mi manca un pezzo della mia vita, per essere completa !

nicol3113@hotmail.it

 

Sheyla Bobba

Classe 1978. Appassionata di comunicazione e informazione fin da bambina. Non ha ancora 10 anni quando chiede una macchina da scrivere come regalo per il sogno di fare la giornalista. A 17 anni incontra un banchetto del Partito Radicale con militanti impegnati nella raccolta firme per l’abolizione dell’Ordine dei Giornalisti e decide che avrebbe fatto comunicazione e informazione, ma senza tesserino. Diventa Blogger e, dopo un po’ d’inchiostro e font, prende vita il magazine online SenzaBarcode.it Qualche tempo dopo voleva una voce e ha creato l’omonima WebRadio. Con SBS Comunicazione e SBS edizioni si occupa di promozione editoriale e pubblicazione. Antipatica per vocazione. Innamorata di suo marito. Uno dei complimenti che preferisce è “sei tutta tuo padre”.

Cosa ne pensi?

error: Condividi, non copiare!