Appello della figlia adottiva Sonia Randazzo

Sonia RandazzoMi chiamo Sonia Randazzo, sono nata a Canicattì (AG) il giorno 16/06/1991, ho il desiderio di ritrovare le mie sorelle.

Siamo state tutte adottate, da famiglie diverse.

Io ho dei documenti del tribunale di Catania anno 1997, nel quale c’è scritto che Mariangela è nata a Canicattì il 09/08/1989 e Matilde è nata a Canicattì il 20/05/1990, so che sono state in orfanotrofio per poi essere adottate, per cui penso abbiano cambiato il congome.

Non so loro cosa sanno di tutta la famiglia, ma io so molto e vorrei avere un confronto, vorrei poterle conoscere.

Se nel caso qualcuno si identificasse in uno di questi due nomi e nelle date d nascita, non esiti a scrivermi, io non voglio sconvolgere la Vita di nessuno, vorrei solo sapere come stanno….

Vi sto cercando da molto ma posso fare ben poco non avendo compiuto i 25 anni,

sono stata affidata ad una famiglia nella provincia di Monza & Brianza quando avevo 2 anni e sei mesi.

Spero di trovarvi prima o poi…

Mi manca un pezzo della mia vita, per essere completa !

nicol3113@hotmail.it

 

Sheyla Bobba

Classe 1978. Qualche titolo pubblicato qua e là parlando di questo e di quello. Inizio a lavorare con le parole quando ho 15 anni, in una redazione di un quotidiano locale: battevo i necrologi. Poi me li fecero scrivere. Ho scritto per la carta e poi mi sono innamorata del web writing. Ho costruito il mio primo (orribile) sito nel 2002, un .tk Nel 2012, dopo svariata acqua sotto i ponti e tante esperienze diverse ho fondato SenzaBarcode.it organo dell'omonima associazione. Gli obbiettivi principali sono: il diritto di tutti a fare informazione (ne consegue il dovere di tutti di informarsi) e il diritto alla conoscenza. Insomma, cosette. Nel 2019 (dopo 4 anni che ci rimuginavo, studiavo e prendevo coraggio) apro la webradio di SenzaBarcode: grazie a una meravigliosa squadra che credo mi trovi simpatica perchè proprio non mi molla. Il 2020 è l'anno della webradio, mi assorbe completamente (e io mi faccio assorbire per superare un anno a dir poco devastante). Tantissimi podcast, X numero di dirette e interviste, insomma l'esplosione. A gennaio 2021 grandi manovre per l'hosting: la webradio si sposta da una piattaforma esterna all'interno: i numeri salgono e salgono. A febbraio 2021 compilo questa biografia. Antipatica per vocazione. Innamorata di mio marito. Uno dei complimenti che preferisco è "sei tutta tuo padre". www.senzabarcode.it - www.associazione.senzabarcode.it - www.webradio.senzabarcode.it

error: Condividi, non copiare!
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: