VERTAS

67632_309535209152262_1663404283_n

Siamo una nuova forza politica moderata, composta da gente comune e da tecnici: (economisti, professori, avvocati, ingegneri, medici, impiegati, commercianti, piccoli industriali, artigiani, operai etc.) che volutamente hanno escluso dalle loro file i personaggi di rilievo provenienti da vecchie formazioni politiche e gente che ha preso parte attiva nell’apparato dello Stato e soprattutto hanno condiviso le vecchie logiche governative e partitiche.
Siamo un gruppo di professionisti che si candidano a governare il Paese non come politici ma come persone provenienti dal mondo del lavoro e dalla società attiva con una conoscenza diretta della vita vissuta dai cittadini comuni.
Le caste vivono in un mondo diverso dal nostro e operano con logiche estranee, non hanno alcuna sensibilità verso i problemi dell’infanzia, dei giovani, delle famiglie, delle piccole e medie attività imprenditoriali anche a carattere artigiano.
Conosciamo sia lo Stato in tutte le sue chiavi di lettura, sia il mondo del lavoro in tutte le categorie merceologiche, sia i rapporti con la Comunità Europea e con il resto del mondo. Abbiamo una conoscenza approfondita dei trattati stipulati con la Comunità Europea e con gli altri paesi internazionali.

SITO

PROGRAMMA

 

 

Sheyla Bobba

Classe 1978. Qualche titolo pubblicato qua e là parlando di questo e di quello. Inizio a lavorare con le parole quando ho 15 anni, in una redazione di un quotidiano locale: battevo i necrologi. Poi me li fecero scrivere. Ho scritto per la carta e poi mi sono innamorata del web writing. Ho costruito il mio primo (orribile) sito nel 2002, un .tk Nel 2012, dopo svariata acqua sotto i ponti e tante esperienze diverse ho fondato SenzaBarcode.it organo dell'omonima associazione. Gli obbiettivi principali sono: il diritto di tutti a fare informazione (ne consegue il dovere di tutti di informarsi) e il diritto alla conoscenza. Insomma, cosette. Nel 2019 (dopo 4 anni che ci rimuginavo, studiavo e prendevo coraggio) apro la webradio di SenzaBarcode: grazie a una meravigliosa squadra che credo mi trovi simpatica perchè proprio non mi molla. Il 2020 è l'anno della webradio, mi assorbe completamente (e io mi faccio assorbire per superare un anno a dir poco devastante). Tantissimi podcast, X numero di dirette e interviste, insomma l'esplosione. A gennaio 2021 grandi manovre per l'hosting: la webradio si sposta da una piattaforma esterna all'interno: i numeri salgono e salgono. A febbraio 2021 compilo questa biografia. Antipatica per vocazione. Innamorata di mio marito. Uno dei complimenti che preferisco è "sei tutta tuo padre". www.senzabarcode.it - www.associazione.senzabarcode.it - www.webradio.senzabarcode.it

error: Condividi, non copiare!
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: