Disoccupati per l'Italia

71853_597097276973969_861300108_n

LEADER Petranka Petrova

Mi chiamo Petranka Petrova, nata in Bulgaria,cittadina italiana dal 2001 e faccio questo perché:

  • ​1. Sono disoccupata

  • 2. Credo che i disoccupati siano più morali e pratici dalle iene politiche.

  • 3. Credo che chi sa vivere con meno di 1000 euro al mese saprà fare meglio il Ministro delle Finanze da uno venduto alle banche. Idem per tutti gli altri “mestieri” e “maestri” della politica che non sanno quanto costa un litro di latte e pensano di poter decidere su come dovremmo vivere noi. 

  • 4. L’art. 1 della Costituzione Italiana (L’Italia è una Repubblica democratica, fondata sul lavoro. La sovranità appartiene al popolo, che la esercita nelle forme e nei limiti della Costituzione.) ci da il diritto di fare politica attivamente e dire la nostra, essendo noi i sovrani loro, e non viceversa.

  • 5. Credo che avremmo un successo elettorale enorme, vista la percentuale di disoccupati in giro, sperando che loro ci voteranno per avere – per la prima volta nella storia italiana – una rappresentanza diretta.

 

SITO

PAGINA FB

Sheyla Bobba

Classe 1978. Un giorno ha pensato che SenzaBarcode era il nome giusto per definirsi, poi ha fondato il sito. Qualche tempo dopo voleva una voce, e ha fondato la WebRadio. Antipatica per vocazione. Innamorata di suo marito. Uno dei complimenti che preferisce è "sei tutta tuo padre". www.senzabarcode.it - www.associazione.senzabarcode.it - www.webradio.senzabarcode.it

Cosa ne pensi?

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Condividi, non copiare!
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: