Cronaca

Elezioni 2013

giusheHo chiesto a Giulia Gestri se poteva aiutarmi in questo mio “sogno”; volevo sapere, e far sapere a tutti i nostri utenti, chi sono i candidati e i vari partiti. Ha cominciato come un segugio alla ricerca dei simboli, poi dei programmi di quelli che passavano i vari sbarramenti e ora sta caricando il tutto.

Brava Giulia! Mi da così la possibilità di aggiungere qualcosa, lei pensa a simbolo, programma, contatti, informazioni sul leader, io ad una scheda anagrafica diversa e quando è possibile anche ad un’intervista con candidato! Ad esempio se è stato o no indagato, se ha una pendenza… se ha macchioline nel passato … insomma, chi è la persona che rappresenta quel partito? e il programma? il simbolo? quante casacche ha cambiato il signor x o signora x del tal movimento…?

Per voi da Giulia e Sheyla lo speciale elezioni 2013, online dal 4 febbraio!

Sheyla Bobba

Classe 1978. Appassionata di comunicazione e informazione fin da bambina. Non ha ancora 10 anni quando chiede una macchina da scrivere come regalo per il sogno di fare la giornalista. A 17 anni incontra un banchetto del Partito Radicale con militanti impegnati nella raccolta firme per l’abolizione dell’Ordine dei Giornalisti e decide che avrebbe fatto comunicazione e informazione, ma senza tesserino. Diventa Blogger e, dopo un po’ d’inchiostro e font, prende vita il magazine online SenzaBarcode.it Qualche tempo dopo voleva una voce e ha creato l’omonima WebRadio. Con SBS Comunicazione e SBS edizioni si occupa di promozione editoriale e pubblicazione. Antipatica per vocazione. Innamorata di suo marito. Uno dei complimenti che preferisce è “sei tutta tuo padre”.

Cosa ne pensi?

error: Condividi, non copiare!