SenzaBarcode

SenzaBarcode, anti omologazione. SenzaBarcode valore senza prezzo. SenzaBarcode, informazione libera da vincoli.

logo_senzabarcode

Precisazione importante: SenzaBarcode effettua interviste e recensioni senza percepire denaroil lavoro dei direttori, della redazione e di tutti i blogger che ne fanno parte non è retribuito. 

È possibile, dopo valutazione da parte della redazione, ospitare articoli a fini commerciali o banner pubblicitari, ma che comunque contengano informazioni utili ai nostri lettori.

Non appoggiamo nessun partito politico e non svolgiamo campagne elettorali per nessuno in queste pagine. Qualora si desiderasse proporre articoli a fini commerciali , richiedere spazi per banner o per ricevere altre informazioni su servizi di ufficio Stampa o altro contattare esclusivamente la mail ufficiostampa@senzabarcode.it. Sarà premura della redazione smistare le richieste ai diversi blogger.

SenzaBarcode è:

SenzaBarcode è un progetto in costante evoluzione, nato il 26 settembre 2012. Solo le regole, che sono poi i pilastri del progetto, non sono cambiati e non cambieranno mai; rispetto della dignità umana e nessun tipo di violenza.

SenzaBarcode.it è un organo dell’Associazione SenzaBarcode, utile al raggiungimento degli scopi sociali ed in particolare della collaborazione con gli Enti, pubblici o privati, italiani od esteri anche attraverso la stipula di apposite convenzioni, della partecipazione ad altre associazioni, società o Enti aventi scopi analoghi o connessi ai propri. L’Associazione potrà, esclusivamente per scopo di autofinanziamento e senza fine di lucro, esercitare le attività marginali previste dalla legislazione vigente.

Sheyla Bobba

Ideatrice e Direttore editoriale di SenzaBarcode.

Diego Sabatinelli
Marika Massara

Laura Ligia
Carmine Di Donato
Costanza D’Isola

Amanda Sansone

Un pensiero riguardo “SenzaBarcode

  • 1 giugno 2015 in 15:40
    Permalink

    Ciao fabio, è vero la musica è libertà , espressione dell’anima ……e musicista come te dovrebbe far conoscere la propria anima.

I commenti sono chiusi