Amici di SenzaBarcode

L’amicizia ha due ingredienti principali:

il primo è la scoperta di ciò che ci rende simili.
E il secondo è il rispetto di ciò che ci fa diversi.
(Peanuts)

 

Liberi.tv è un Associazione telematica di promozione sociale

Promuove iniziative a difesa della libertà d’informazione per la libera circolazione delle idee, l’accessibilità e liberitv02l’usabilità di internet, attraverso laprogettazione e la realizzazione di attività di carattere informativo, culturale, editoriale, politico e di fornire servizi di ricerca, edizione e produzione nel campo dei media audiovisivi e internet.
L’Associazione ha inoltre lo scopo di promuovere il rispetto della legalità e lo stato di Diritto a ogni livello della società, e di promuovere la difesa dell’ambiente e la trasparenza nella pubblica amministrazione a ogni livello Locale, Nazionale e Internazionale.

Urbe Volontariato e Protezione Civile

Si ispira agli ideali della Costituzione Repubblicana Italiana, allo spirito di azione nella salvaguardia della vita e dei logourbe100beni, ed ai principi della convivenza pacifica nell’ambito del pluralismo democratico”.
L’Associazione Urbe, con sede logistco/operativa nel territorio di competenza (Municipio III), opera anche, con attivazione da parte degli Enti preposti in tutta l’Area Metropolitana di Roma Capitale, in tutto il territorio della Regione Lazio, nonché su tutto il territorio italiano. Gli ambiti principali in cui i Volontari di Urbe operano, sono le emergenze sismiche, le emergenze idro-geologiche, l’avvistamento e gli incendi boschivi, gli incendi ad alto rischio e tutto ciò che concerne l’approntamento, l’allestimento e la realizzazione di strutture temporanee e/o permanenti negli scenari di emergenza cui viene chiamata

BeFutsal – www.befutsal.it

BeFutsal è un progetto diretbefutsal-logoto a sviluppare l’immagine del futsal femminile e delle atlete che praticano questo sport. Il portale, che offre approfondimenti, interviste e video, è stato realizzato con l’obiettivo di valorizzare questo sport e le sue protagoniste. E’ una “piazza virtuale” aperta alle necessità delle giocatrici e attraverso la quale loro stesse possono spiegare, approfondire, condividere il meglio del futsal.